I raffreddatori di acqua industriali Hyperchill Plus sono progettati per un controllo preciso della temperatura di fluidi di raffreddamento industriale a bassa viscosità per diverse applicazioni industriali, con capacità di raffreddamento tra 1,7 kW e 23,6 kW.
Chiller per biogas
Refrigeratore d’acqua Hyperchill BioEnergy per applicazioni di raffreddamento dei gas provenienti da discariche e biogas.
Appositamente progettato per applicazioni di biogas per consentire un controllo accurato della temperatura dell’acqua di raffreddamento.
Chiller per taglio laser
Refrigeratori Hyperchill per processi industriali laser per raffreddamento di precisione.
Ideali per il raffreddamento di precisione dell’acqua utilizzata in genere nei processi di marcatura, taglio e saldatura laser.
Chiller per processi industriali
Hyperchill – Refrigeratori di processo industriali per il raffreddamento di precisione. Refrigeratori progettati per offrire un accurato controllo della temperatura in un’ampia gamma di applicazioni industriali, con capacità di raffreddamento compresa tra 76 e 360 kW a una temperatura ambiente di 25 °C.
Chiller per olio
Refrigeratori dedicato per olio idraulico e per fluidi da taglio.
Gruppi frigoriferi per olio idraulico.
Potenza frigorifera da 3,5 a 38 kW. Temperatura del liquido impostabile tra +20 e +40°C.
Chiller per olio a immersione
Refrigeratori a immersione per fluidi da taglio (emulsioni fino a 8% e olio intero con viscosità fino a 22 centistock a 40°C)
Scambiatore di calore aria/acqua
Scambiatori di calore aria/acqua. L’acqua circola all’interno dello scambiatore e si raffredda grazie all’aria forzata dalla ventola. Il calore sottratto dal liquido viene ceduto all’aria ambiente. Potenza frigorifera da 1 a 7 kW.