Manutenzione ed assistenza

SERVICE PLAN, Contratti di Manutenzione Programmata

Il Servizio di Service Plan permette di definire contratti di manutenzione programmata per i vostri impianti di aria compressa, vuoto e refrigerazione industriale

Prevenire è meglio che riparare: un servizio utile prezioso e conveniente.

Per continuare ad essere competitive, è indispensabile che le aziende mantengano in efficienza i loro impianti più a lungo possibile.

La manutenzione è un vero e proprio investimento a lungo termine che si traduce in profitto. Solo con un attento e puntuale Servizio di Assistenza Tecnica si riducono i costi operativi del vostro impianto.

I contratti vengono formulati in base l’impianto interessato e le esigenze di alcun cliente per soddisfare ogni bisogno.

Alcuni vantaggi:

  • Manutenzioni regolari
  • Riduzione dei fermi di produzione
  • Quantificazione dei costi fissi
  • Maggior durata del vostro impianto

 

TELESERVICE, Servizio per la Gestione e l’Ottimizzazione degli Impianti

Siamo sempre vicino a voi anche da lontano. Diagnosi, manutenzione e assistenza a distanza, con una ottimizzazione dell’efficienza del vostro impianto.

Proservice dispone di sistemi per la gestione e per il controllo della vostra sala macchine nel campo dell’aria compressa, del vuoto e della refrigerazione  industriale.Questo servizio permette di visualizzare ogni anomalia in maniera istantanea ed intervenire anche a distanza riducendo tempi e costi di intervento.

Alcuni vantaggi garantiti:

  • Monitoraggio in tempo reale del funzionamento tramite PC
  • Segnalazioni di anomalie tramite SMS o E-MAIL
  • Riduzione dei tempi di intervento
  • Riduzione dei costi di assistenza

 

F-GAS, controllo dei Gas Fluorurati

Il Servizio F-GAS ha l’obiettivo di tenere sotto controllo i refrigeratori contenenti gas fluorurati ad effetto serra, evitare pesanti sanzioni e salvaguardare il Pianeta.

Refrigerazione: senza controlli adeguati state freschi!Il gas Freon è un rifiuto pericoloso soggetto a sanzioni penali. Tutte le apparecchiature ed impianti contenenti più di 5 tonnellate equivalenti di CO₂ variabile in funzione del tipo di refrigerante usato hanno l’obbligo di verifiche e di compilazione del registro d’ impianto.

L’operatore dell’apparecchiatura (proprietario) ha l’obbligo di effettuare la trasmissione dei dati presso l’ISPRA degli interventi eseguiti l’anno precedente.

Pensa a tutto PROSERVICE!

Proservice è Certificata secondo il regolamento N.842/2006 DPR 146/2018 per operare nel settore dei gas fluorurati.

Un servizio a 360° che inizia con l’installazione, prosegue con la manutenzione, il controllo delle eventuali fughe fino alla pratica ISPRA: gli scadenziari sono gestiti tramite un software creato appositamente per questo tipo di attività.

Le sanzioni previste partono da 7.000 € fino a 100.000 €: ecco perché questo servizio è così utile, prezioso econveniente.

 

ECOSERVICE, il Servizio di Manutenzione e Gestione dei Rifiuti

ECOSERVICE è il Servizio di Manutenzione con Gestione e Ritiro dei Rifiuti generati dal vostro impianto di Aria Compressa, Vuoto e Refrigerazione Industriale.

Smaltimento rifiuti, problemi evitati.La normativa vigente in materia di gestione dei rifiuti industriali (D. Lgs. 22/97) stabilisce sanzioni e penali a carico di chi non svolga correttamente lo smaltimento: un problema che ogni imprenditore vorrebbe evitare.

Consideratevi esonerati da ogni responsabilità ed onere burocratico per quanto riguarda la gestione e lo smaltimento dei rifiuti prodotti dal vostro impianto.

Proservice se ne occupa per voi con l’attenzione, la precisione e la professionalità che da sempre la contraddistingue.

Da sapere: 

  • Questo servizio è disponibile solo in abbinamento al servizio di manutenzione.
  • Proservice è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che Effettuano la Gestione dei Rifiuti.
  • Il servizio di gestione e ritiro dei rifiuti offerto dalla nostra azienda comprende inoltre le tenute dei Registri relativi all’operazione di smaltimento e la compilazione della Denuncia Annuale.
  • I rifiuti esausti “pericolosi” compresi nell’operazione sono: Oli lubrificanti, filtri aria, filtri olio, filtri separatori acqua/olio, elementi filtranti, condense, parti elettroniche, parti in gomma e gas Freon.
Proservice srl
Via Ferrara 10/12
61036 - Calcinelli (PU)
P.IVA 02514410410
Telefono +39 0721 896544
FAX +39 0721 879567
E-Mail : info@proservice-srl.com
Mappa del sito
Orario di Apertura
8:30 - 12:30
14:30 - 18:30
Dal Lunedì al Venerdì
Per urgenze telefonare al numero fisso e
sarete deviati all'operatore reperibile di
turno 24/24hh 7/7gg

RICHIEDI ASSISTENZA