manutenzione e assistenza
Service Plan
I contratti di manutenzioni programmati per i vostri impianti di aria compressa, vuoto e refrigerazione industriale.
Prevenire è meglio che riparare: un servizio utile prezioso e conveniente.
Per continuare ad essere competitive, è indispensabile che le aziende mantengano in efficienza i loro impianti più a lungo possibile.
La manutenzione è un vero e proprio investimento a lungo termine che si traduce in profitto.
Solo con un attento e puntuale Servizio di Assistenza Tecnica si riducono i costi operativi del vostro impianto.
I contratti vengono formulati in base l’impianto interessato e le esigenze di alcun cliente per soddisfare ogni bisogno.
Alcuni vantaggi:
Manutenzioni regolari
riduzione dei fermi di produzione
Quantificazione dei costi fissi
Maggior durata del vostro impianto
TELESERVICE
Il servizio Teleservice per la Gestione e l’Ottimizzazione della funzionalità del vostro impianto. Diagnosi, manutenzione e assistenza a distanza, con una ottimizzazione dell’efficienza del vostro impianto. Siamo sempre vicino a voi anche da lontano.
Proservice dispone di sistemi per la gestione e per il controllo della vostra sala macchine nel campo dell’aria compressa, del vuoto e della refrigerazione industriale.
Questo servizio permette di visualizzare ogni anomalia in maniera istantanea ed intervenire anche a distanza riducendo tempi e costi di intervento.
Alcuni vantaggi garantiti:
Monitoraggio in tempo reale del funzionamento tramite PC
Riduzione dei tempi di intervento
Riduzione dei costi di assistenza
Segnalazioni di anomalie tramite SMS o E-MAIL
F-GAS
Il servizio F-GAS indispensabile per i refrigeratori contenenti gas fluorurati ad effetto serra. Il gas Freon è un rifiuto pericoloso soggetto a sanzioni penali. Certificati per operare nel settore dei gas fluorurati. Pensa a tutto Proservice!
Refrigerazione: senza controlli adeguati state freschi!Il gas Freon è un rifiuto pericoloso soggetto a sanzioni penali. Tutte le apparecchiature ed impianti contenenti più di 5 tonnellate equivalenti di CO₂ variabile in funzione del tipo di refrigerante usato hanno l’obbligo di verifiche e di compilazione del registro d’ impianto.
L’operatore dell’apparecchiatura (proprietario) ha l’obbligo di effettuare la trasmissione dei dati presso l’ISPRA degli interventi eseguiti l’anno precedente.
Pensa a tutto PROSERVICE!
Proservice è Certificata secondo il regolamento N.842/2006 DPR 146/2018 per operare nel settore dei gas fluorurati.
Un servizio a 360° che inizia con l’installazione, prosegue con la manutenzione, il controllo delle eventuali fughe fino alla pratica ISPRA: gli scadenziari sono gestiti tramite un software creato appositamente per questo tipo di attività.
Le sanzioni previste partono da 7.000€ fino a 100.000€: ecco perché questo servizio è così utile, prezioso econveniente.
ECOService
Il servizio di manutenzione con gestione e ritiro dei rifiuti generati dal vostro impianto di Aria Compressa, Vuoto e Refrigerazione Industriale.
Un servizio utile, prezioso e conveniente.
Smaltimento rifiuti, problemi evitati. La normativa vigente in materia di gestione dei rifiuti industriali (D. Lgs. 22/97) stabilisce sanzioni e penali a carico di chi non svolga correttamente lo smaltimento: un problema che ogni imprenditore vorrebbe evitare.
Consideratevi esonerati da ogni responsabilità ed onere burocratico per quanto riguarda la gestione e lo smaltimento dei rifiuti prodotti dal vostro impianto. Proservice se ne occupa per voi con l’attenzione, la precisione e la professionalità che da sempre la contraddistingue.
Da sapere:
- Questo servizio è disponibile solo in abbinamento al servizio di manutenzione.
- I rifiuti esausti “pericolosi” compresi nell’operazione sono: Oli lubrificanti, filtri aria, filtri olio, filtri separatori acqua/olio, elementi filtranti, condense, parti elettroniche, parti in gomma e gas Freon.
- Proservice è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che Effettuano la Gestione dei Rifiuti.
- Il servizio di gestione e ritiro dei rifiuti offerto dalla nostra azienda comprende inoltre le tenute dei Registri relativi all’operazione di smaltimento e la compilazione della Denuncia Annuale.